Come funziona la Divinazione? Cartomanzia Tarocchi Sibille .

Come funziona la Divinazione?

Come funziona la divinazione con me ? Un consulto di astrologia e cartomanzia con  tarocchi e sibille  approfondito (quello da 40 €) si svolge nell’arco di un’ ora circa, durante la quale,  utilizzo il tuo tema astrologico di nascita e i tarocchi per affrontare nel dettaglio le singole problematiche che più ti interessano. Fissa il tuo appuntamento chiama il 340 8503949! 

Ci sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.30 e di sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 . Se preferisci, puoi scrivermi inviando la tua e – mail a : cinquecieli@gmail.com .

Come porsi, in generale, rispetto ad un Consulto di Cartomanzia con Tarocchi e Sibille?

Per rispondere a questa domanda citerò una frase del Paragrafo II, della Parte Terza de “I Tarocchi” di Oswald Wirth, che è l’opera più importante , seria e completa sull’arte della divinazione dei tarocchi e sulla cartomanzia.

 “… il consultante può apportare un’atmosfera psichica propizia alla divinazione. L’indovino si fa allora interprete di messaggi telepatici comunicatigli dal destinatario, come lettere non aperte o rimaste inintelligibili nel loro significato.”

Per propiziare una efficace divinazione, a prescindere dal fatto che l’oggetto del consulto di cartomanzia sia il lavoro o l’ amore, è essenziale:

  1. La fiducia del consultante, nei confronti della cartomante con la quale ha intenzione di fare un consulto di cartomanzia;

  2. La buona fede e la sincerità del consultante. Un consulto di cartomanzia va richiesto quando se ne sente davvero la necessità, mediante animo sincero e puro, e non per altri scopi o per qualche ragione con l’inganno;

  3. Esistenza di energia psichica tra consultante e persona oggetto del quesito;

  4. Accettazione del responso, che questo risulti favorevole o meno, la risposta va accettata. Ulteriori consultazioni, anche con altri cartomanti, possono dare speranza ma impediscono di prendere atto della propria realtà e di uscire definitivamente da situazioni superate e spesso dolorose;

  5. Equilibrata frequenza dei consulti di cartomanzia. In alcuni periodi della vita, può essere utile ricorrere più spesso ai consigli dei tarocchi. Ma quando il futuro e l’attesa del verificarsi di un evento  diventano un’ossessione, è meglio diradare i consulti coi tarocchi. In generale, é sufficiente una consulenza di cartomanzia al mese, una frequenza maggiore diventa psichicamente dannosa sia per il consultante che per la cartomante.   

Fissa il tuo appuntamento chiama il 340 850 3949. 

Ci sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.30 e di sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Se preferisci, puoi scrivermi inviando la tua e – mail a: cinquecieli@gmail.com .